Fuzz – A.R.T.

A.R.T., acronimo di Andare Restare Tornare. Nessun virtuosismo, ma pura e semplice essenza e voglia di esprimersi tra le onde del suono incalzanti, con molto brio.
In pratica, un viaggio tra i volti e i risvolti della vita, belli o brutti, tra i colpi bassi e l’allegria, in volo e in caduta, sempre libera.

A.R.T. è ricerca di essenzialità, semplicità e lo stile è sempre aggressivo. “Andare” e ti prepari, fai le valigie, cerchi di portare con te tutto l’essenziale. La destinazione è già scelta ed è un paradiso dove puoi “Restare”, fermarti, slegarti, esagerare con energia e sana follia, sbagliare, ricadere negli errori e sentire la domanda che da lontano, sempre più rapida, si avvicina e te lo chiede che ci fai lì.
E te ne accorgi che è già ora di rimettere in sesto i pensieri, che hai già un piede nel “Tornare” verso il punto di partenza, dove chiuderai il cerchio, riappacificato, ma già pronto per partire ancora.

A.R.T. è semplicemente il presente di quattro persone, il loro bagaglio di avventure. Pronti a partire, già in ritardo, già nel futuro.

Tracklist

1) Suononero
2) Immobile
3) Ebola
4) Sasha
5) Linoeranza
6) Isola Blu
7) A Testa Bassa
8) La Parola Chiave
9) Noia
10) Io Ho in Mente Te

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.