Iridescent – Mått Mūn

Fra synth stellari e luci al neon, Iridescent segna il ritorno di Mått Mūn, alter-ego del musicista veneziano Mattia Menegazzo. Caratterizzato da una personalissima ricerca che unisce l’amore per gli anni ’80, la passione per l’astronomia e un anelito alla trascendenza, il progetto è di fatto un viaggio interiore alla ricerca del punto di congiunzione tra l’uomo e il cosmo.

La canzone, caratterizzata da beat elettronici e un muro di distorsioni, si accompagna ad un videoclip che rende omaggio all’estetica al neon della synth-wave. Così Mattia descrive il brano: “E‘ come una scarica elettrica che illumina di mille flash l’oscurità, una danza di neon colorati che introduce tutto quel che sarà presente nel nuovo disco.”

Iridescent è il primo singolo del nuovo album LUX, in uscita quest’inverno per Beautiful Losers. La canzone, il video, l’album e l’artwork sono stati curati da Andrea Liuzza, già titolare dell’apprezzato progetto Are You Real? e dell’etichetta.

Segui Mått Mūn

https://sptfy.com/6I5a https://www.instagram.com/matt.mun.official

https://www.facebook.com/matt.mun.official

beautifullosers.net

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.