L’artista inaugura Settembre con “Porno Giapponesi”, un singolo energico, ricco di punchline e provocazioni. Un brano che risveglia dalla brezza estiva e che immerge l’ascoltatore in una realtà sempre più fittizia e immateriale.
Mr Dailom, artista di Varese con sempre più seguito all’interno del circuito Hip Hop Italiano, pubblica il secondo singolo estratto dal nuovo disco ufficiale uscito qualche mese fa per Latlantide.
In un mondo in cui l’aspetto, l’immagine e la frivolezza vincono sul contenuto, Mr Dailom critica una serie di figure fra cui il rapper di nuova generazione e i “bomber” palestrati attenti ai selfie, alle mode passeggere e all’apparenza.
Il beat, prodotto dal Milanese Polezsky, é elettronico e vagamente dirty south. Assolutamente perfetto per lo stile di Mr Dailom che da davvero il meglio di se. Il video, girato a Milano, é invece una produzione del regista Mattia Biancardi.
Il singolo é reperibile acquistando il disco “Vita da Cane” nei migliori store digitali e nei negozi. Per tutte le informazioni inerenti all’artista il sito internet é il mezzo migliore :misterdailom.com