My Revolution – Moonmine

Pop come fulcro di libertà espressiva, senza barriere. Contaminazioni. Un orizzonte nuovo. Totalmente indipendente. Dalle idee, all’artwork, alla produzione audio/video, al management, e dal vivo come puro one man band. Filosofia Do It Yourselfè è tutto curato direttamente dall’artista, che dichiara: “Pensare e fare musica è la mia quotidianità, in un continuo percorso di crescita e ricerca”.

Dopo il primo EP “Private Conversations” (Gen 2020) e i singoli “Dice” (nov 2020) e “What You Give” (gen 2021), My Revolution si propone come un fresco, breve, intenso e profondo, crudo e transitorio lavoro, che apre altri scenari.

4 nuove canzoni. 11 minuti e 11 secondi di musica e parole. Un concentrato di disagio, angosce, contraddizioni, rifiuto, distacco, menefreghismo, noncuranza, cinismo, iconoclastia. Un distillato di rock, jazz, blues, folk, pop.

SPOTIFY

https://open.spotify.com/album/5TbbYFYCozflqieN1Or03o

BANDCAMP

https://moonmine.bandcamp.com/album/my-revolution

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.