“Mesmerize” è tratto dell’album d’esordio della band piombinese Calamari For Lunch, pubblicato e distribuito da (R)esisto.
“Mesmerize” apre all’ambiguità di un’avventura amorosa e allucinogena realmente accaduta. La sensazione di incertezza che il fatto sia realmente successo. L’essere abbagliato durante l’azione e avere un ricordo vago al risveglio. Guidato dall inconscio, è’ a metà strada tra sogno e realtà, combinato dal desiderio sessuale e dalla voglia di evadere con tutti i sensi percettivi.
Lasciando uno strascico di realtà, ti acceca al ricordo dell’azione vissuta intensamente, esasperando ancora di più il rapporto tra il reale e il fantasioso.
Calamari For Lunch è una band toscana, di Piombino (incantevole cittadina sul Mar Mediterraneo), ispirata e influenzata dalla cultura psichedelica, nata nel 2018, da una buona amicizia basata sull’amore reciproco per la musica rock, che ha guidato tutto in un progetto musicale.
La formazione è di 5 musicisti, composta da King alla chitarra, Ink alla chitarra, Frisco al basso, Ronnie alla batteria e Nico alla voce.
Dopo alcune prove, tutto ha iniziato a prendere forma e si è trasformato in un concreto nuovo progetto, con la realizzazione del primo album omonimo dal titolo “Calamari For Lunch”.
I Calamari For Lunch sono:
Gian Luca Gambardella (Frisco) – basso
Roberto Barlettai (King) – chitarra
Antonio Lepore (Nico) – voce e chitarra
Luca Pesare (Ronnie) – batteria
Alessandro Celandroni (Ink) – chitarra
Crediti videoclip
Diretto da Simone Gazzola
Fotografia di Stefano Campagna
Color Correction & Color Grading di Giantommaso Puglisi
L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille).
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.