Dopo “The One Boy” – suo brano d’esordio -, JOARA pubblica “ALL RIGHT”, singolo di cui è autrice del testo in inglese. Si tratta di una canzone d’amore e di speranza, quasi un inno generazionale che celebra la curiosità e la voglia di esperienze nuove sentita da Joara e dai suoi coetanei. La parte strumentale del brano è a cura di un giovane musicista d’avanguardia che vuole tenere l’anonimato e che sul disco si è firmato col nome Malea.
Spiega Joara a proposito del suo nuovo singolo: «La canzone è bellissima, moderna, proprio adatta alla mia voce ed inoltre l’arrangiamento e la realizzazione del brano sono di alto livello. Ringrazio Malea che mi ha dato la possibilità sia di scrivere il testo in inglese sia di cantare questa bella canzone, ed il Maestro Alterisio Paoletti per il suo particolare arrangiamento».
Il videoclip ufficiale di “All right” è stato interamente girato nel centro di Roma tra Via Condotti, la Scalinata di Piazza di Spagna e il Pincio sopra Piazza del Popolo, e vede Joara come unica protagonista immersa in una città deserta e fascinosa.
JOARA – All right
L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille).
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.