Codacons Cremona su scandalo diamanti da investimento

Cremona: Continuano copiose le segnalazioni da parte di risparmiatori coinvolti nello scandalo dei diamanti da investimento; le richieste di informazioni aumentano nelle ultime settimane. Naturalmente, dopo la prima giurisprudenza favorevole ai consumatori, è oggi ancor più agevole instaurare un giudizio per chiedere la restituzione degli importi versati alla Banca la cui responsabilità è stata accertata da numerose sentenze civili.

Codacons: “Non ingoiate il rospo! Ci rivolgiamo ai risparmiatori coinvolti invitandoli a contattare il nostro Sportello S.O.S. Banche al fine di ottenere la restituzione degli importi investiti. La giurisprudenza è molto favorevole e ci sono tutte le condizioni per ottenere dalla banca la restituzione della totalità delle somme a suo tempo investite. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.