Codacons Vigevano su vittoria contro ASM

VIGEVANO: VITTORIA DEL CODACONS, ASM CONCEDE LO SCONTO.

CODACONS: STANNO AUMENTANDO ESPONENZIALMENTE LE RICHIESTE DI AIUTO DA PARTE DI CONSUMATORI CHE LAMENTANO BOLLETTE ESORBITANTI E DISSERVIZI VARI. MA LE POSSIBILITA’ DI OTTENERE GIUSTIZIA SONO ELEVATE.

Vigevano: Una serie di disservizi esorbitanti nell’arco di oltre un anno, l’assistenza clienti non in grado di fornire un servizio adeguato, il tutto accompagnato dal recapito di una bolletta monstre sulla base di consumi presunti. Una vera e propria odissea quella che ha vissuto un nostro consumatore vigevanese che, sfibrato e sfiduciato, si è rivolto alla nostra sede di via DaVinci 6 per chiedere giustizia. E l’ha ottenuta! Importo della bolletta dimezzato, rateizzazione per il pagamento del residuo dovuto e soluzione degli annosi problemi con il contatore.

Codacons: “E’ solo uno dei casi di segnalazioni che ci giungono settimanalmente da tutta la Lomellina, fortunatamente in molti casi, come questo, l’intervento stragiudiziale è sufficiente ad indurre il gestore, in questo caso ASM, a più miti consigli e a garantire un po’ di ossigeno a consumatori che a noi si rivolgono dopo aver tentato tutte le strade a loro disposizione. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare lo Sportello S.O.S. energia del Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.