CODACONS: IL CASO DEL CONSUMATORE LOMELLINO E’ SOLO L’ULTIMO TRA QUELLI AFFRONTATI E RISOLTI CON SUCCESSO DAL NOSTRO SPORTELLO S.O.S. MALASANITA’.
Vigevano: A rivolgersi alla nostra associazione è stato T.L. un consumatore della Lomellina vittima di una storia di ordinaria malasanità. Una nota clinica di zona, infatti, a cui si era rivolto per un intervento odontoiatrico aveva completamente sbagliato l’impianto rifiutando però ogni addebito e anzi chiedendogli di pagare una ingente cifra per i lavori che si erano resi necessari a seguito dell’errore.
Codacons: “Uno dei casi più eclatanti tra quelli risolti dal nostro Sportello S.O.S. Malasanità molto attivo nel vigevanese; è stato sufficiente incardinare ricorso presso il Tribunale competente per mettere nell’angolo la clinica che in sede stragiudiziale aveva opposto un rifiuto alla richiesta di risarcimento; pochi mesi e l’intero danno patrimoniale e non patrimoniale è stato risarcito completamente. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare lo Sportello S.O.S. Malasanità del Codacons Vigevano all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”.