L’Alchimista Arte Gallery, con L’Alchimista Associazione di Promozione Sociale e Culturale, insieme a MondoRoro.org, sono lieti di presentare la mostra:
Daniela Sales – L.I.F.E. Love Input Feeling Energy (dal 15 settembre al 15 ottobre)
L.I.F.E. Love Input Feeling Energy
Amare se stessi come particella del tutto è il primo passo verso l’Amore autentico.
Ho immaginato un lago, nella sua provvisoria quiete, e un sasso ad aprire un varco tra le acque, spezzandone il silenzio; affioreranno le prime onde circolari intorno al punto d’origine, poi, a poco a poco, esse si allargheranno per giungere sempre più lontano.
Con la stessa relazione di causa-effetto l’amore di ogni singolo individuo riempie l’Universo intero. Eliminare gli ostacoli che impediscono all’energia di propagarsi è allora un imperativo di vita, affinché il flusso possa, con la sua abbondanza, liberamente scorrere. Sino a giungere alla condivisione degli intenti.
LIFE è un sasso gettato nel lago dove onde concentriche si espandono sul mondo di piccole barche, fatte d’immagini, ricordi e silenziose emozioni.
Daniela Sales
Vive tra Napoli, la sua città natale, e Alfedena, dove si rifugia per ritrovare se stessa nel contatto con la natura.
Dopo avere studiato fotografia e grafica all’istituto Casanova di Napoli, poi seguendo diversi corsi di formazione, ha approfondito la pittura e il nudo presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli.
Ha cominciato ad esprimere la propria creatività sin da giovanissima, spaziando dal disegno a matita alla pittura, dalla grafica alla fotografia.
Nell’ottica di un’evoluzione artistica, sperimenta continuamente nuovi materiali, come cementi, colle e resine, che conferiscono matericità alle sue opere.
Ha partecipato a mostre collettive e personali in Italia e all’estero, ha lavorato inoltre, come illustratrice di libri, collaborando alla realizzazione di testi universitari e di libri per bambini.
L’entrata alla mostra è gratuita
La mostra può essere visitata da singole persone o da gruppi di massimo 15 persone.
Durante la visita è possibile scattare foto senza l’utilizzo del flash e girare video non professionali.