Member Directory

Delirante ominide appassionato di cinema horror,B movie,cinema weirdo e amenità varie nonchè regista delle peggio nefandezze che la settima arte abbia mai concepito.

Gianni Lucini è giornalista, scrittore, autore di teatro, radio, cinema e TV. Nei primi anni Settanta inizia l'attività giornalistica presso un periodico torinese e successivamente lavora per varie testate occupandosi anche di musica e lavorando come addetto stampa in tour di numerosi artisti. Dal 1987 al 1989 dirige un mensile d'informazione degli operatori dello spettacolo. Nel 1988 fonda uno studio di comunicazione e progetti editoriali che lascia alle fine del 2012 per dare vita a "Segni e Parole". Ha all’attivo innumerevoli lavori e collaborazioni in campo cinematografico, musicale e di costume nonché la cura di uffici stampa di manifestazioni e di tour. Dal 1999 si occupa di storia e critica musicale sul quotidiano Liberazione e dal 2009 fa lo stesso anche sul settimanale "Gli Altri". Dal 2009 a luglio 2010 scrive sul bisettimanale torinese "TC" e nel 2011 sul bisettimanale "Tribuna Novarese". Dal 2010 alla primavera del 2011 ha curato una rubrica settimanale su Radio Orizzonti Activity di Galatina (Le). Dal 2012 al 2013 collabora al quotidiano "Il NordOvest". Da giugno 2014 scrive sul quotidiano "Il Garantista" di cui cura anche la rubrica settimanale "Gli alunni del soul" .

che dire... il tutto e il nulla conglomerati in un unico insieme! Buona lettura a tutti voi, spero che le recensioni vi piacciano.